martedì 22 dicembre 2009

Pomodori secchi in confezioni regalo

Ed ecco altri nuovi bellissimi pacchetti regalo per Natale!!
Questi sono i miei pomodori secchi sott'olio che ho confezionato da poco ed ho abbellito con carta da pacchi, bustine di celofan, nastrini e quant'altro!

POMODORI SECCHI SOTT'OLIO IN CONFEZIONI REGALO


La ricetta è la mia dei pomodori secchi sott'olio. Dal barattolino completo sono poi partita per la preparazione della confezione.
Per i pacchetti:

- Bustine di celofan
- Carta da Pacchi
- Nastrini colorati di raso
- Spago da cucina
- Etichette
- Attrezzini (forbici, colla, mollette, pinzatrice, etc...)

A me sembrano riuscite davvero bene. Spero che il destinatario del ragalino la pensi come me... :0)


Nessun commento:

Posta un commento

Se ti ha colpito qualcosa di Mondo Zucchino, lascia pure un commento, io sarò felice di risponderti!