domenica 4 aprile 2010

CECILIETTA IS BACK!!

Cecilietta è tornata!!!!
E si...dopo ben 2 ...dico 2....settimane di folle vacanza selvaggia, Cecilietta torna a casa e torna al suo appuntamento blogghettistico!
Dopo aver tastato koala (e mangiato canguri...sorry for lovers), essersi persa nel wild bush australiano, aver percepito l'essenza della rilassata OZ atmosphere e dopo infine puntate entusiastiche e silenti alla SOH (Sydney Opera House) ... Cecilietta può entusiasticamente definirsi ...
SODDISATTA E CONTENTA!
E si perchè il viaggio è stato incantevole, le persone accoglienti e disponibili, la natura esplicita e diretta e le sensazioni e le impressioni addirittura perfette. Ho trovato quello che cercavo: distrazione, relax, momenti per riflettere, momenti per non pensare, caldo, sole, mare ed anche montagne, giungle e foreste. Sono riaffiorati ricordi piacevoli così come pensieri struggenti. Ho elaborato pensieri felici ed altri un po' meno. Ho fatto nuovi progetti per la mia vita ed allo stesso tempo ho deciso di abbaterne alcuni precedentemente iniziati. Sono riuscita a trovare la conferma di numerosi cari affetti e la prova della solidità degli stessi, così come ho potuto tastare direttamente la debolezza di altre relazioni rivelatesi fallaci o prive di reali fondamenta. Con piacere mi si sono rivelate sorprendentemente forti amicizie che la distanza ha reso evidente essere vere, così come con enorme dispiacere ho verificato che per qualcuno non vale la pena darsi troppo da fare...
Insomma, torno carica di cose e di emozioni.

A parte proclamare a tutti che nella prossima vita mi piacerebbe essere un koalino...


ed abitare nel selvaggio bush australiano...


piuttosto che in città (scherzo!!!...Sydney è davvero strepitosa)...


ci tengo a dire che sono contenta di essere tornata e sono contenta di essere di nuovo a casa!

Ed ora si riparte col cucinello...

(ah!...e visto che ci siamo...Buona Pasqua a tutti da MondoZucchino!)

4 commenti:

  1. Ma che meraviglia di viaggio...auguroni di Buona Pasqua!

    RispondiElimina
  2. Grazie simo!!! Si è stato proprio un bel viaggio!!! Buona Pasqua anche a te e a prestissimo!Un abbraccio!

    RispondiElimina
  3. bentornata a casa! Che meraviglie devi aver visto... molto emozionante. Buona Pasquetta (dal momento che Pasqua era ormai ieri!!). A presto. Deborah

    RispondiElimina
  4. *Il sapore del verde_Ciao Deborah!! Si ho visto tante cose meravigliose e mi sono davvero rigenerata!!ci voleva! Buona pasquetta anche a te (anche se non so dalle tue parti ma qui il tempo è davvero terribile...) e buona pasqua per ieri!!! UN abbraccio!

    RispondiElimina

Se ti ha colpito qualcosa di Mondo Zucchino, lascia pure un commento, io sarò felice di risponderti!